Dal 13 dicembre al 5 gennaio parte il Natale Favarese

Dal 13 dicembre al 5 gennaio, si accende il Natale a Favara con il mercatino solidale, spettacoli canori e proiezioni cinematografiche.

natale-favarese

“Natale al Castello” è l’evento organizzato, sabato 14 dicembre , dall’Associazione Telamone presso il Castello Chiaramonte: si tratta di un mercatino della solidarietà , gli espositori daranno il ricavato dalla vendita dei loro prodotti artigianali in beneficenza.

La manifestazione si terrà dalle 10 alle 21.30, e a fine serata ci sarà musica e poesia. Parteciperanno: Giada Attanasio, Giusi Careca, Nené Sciortino, Giusy Gallo Cassarino, Sara Chianetta, Liliana Arrigo e i bambini delle scuole di Canto Le Muse e Palladium di Favara. Gli espositori dei mercatini saranno: Grazia Marchica , Le Creazioni Di ValeryArt Decò , Sonia Erminda Paterna,  Giuseppina Alaimo,  Lo Zucchero di Ely,  Francesca Tuzzolino, Mikamale Hand Made, gli allievi del Liceo Artistico “Martin Luther King”.  La serata sarà presentata da Gerlando Cilona e Annalisa Moscato.

Giovedì 19 Dicembre inizia “I 7 IO KIDS”, rassegna gratuita di cartoni e di film d’animazione per  bambini organizzata dall’associazione Nicodemo.

1 commento
  1. alaimo giuseppina
    alaimo giuseppina dice:

    NATALE 2013 IN PIAZZA CAVOUR, FAVARA (AG)…… con MERCATINO ARTIGIANALE ( esposizione gratuita aperta a tutti , sai fare qualcosa vieni ad esporla in piazza! LABORATORIO con l’argilla; MUSICA IN PIAZZA. dal giovedi 19 a domenica 22 tutto il giorno.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *