Favara sul web
WordPress Templates
Home » PROFESSIONISTI » impianti » Ri.Fe. s.r.l. impianti fotovoltaici
Ri.Fe. s.r.l. impianti fotovoltaici

Ri.Fe. s.r.l. impianti fotovoltaici

Ri.Fe. s.r.l. si occupa della realizzazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano, il cliente viene seguito in tutte le fasi: dal sopralluogo ad impianto finito, collegato alla rete e con tutto l’iter burocratico concluso.

rife-impianti-solari

RI.FE. s.r.l. attraverso uno staff specializzato di Ingegneri e Tecnici installatori, garantisce al cliente un servizio completo di natura tecnica, finanziaria e burocratica, e un risparmio sicuro. L’azienda nasce nel 2005 per iniziativa del Geom. Pietro Vaccaro, dopo una lunga esperienza lavorativa nell’edilizia e in diversi settori dell’impiantistica in tutto il territorio nazionale.

L’azienda RI.FE. s.r.l. utilizza i migliori prodotti che ci sono in commercio, realizzazioni eseguite a regola d’arte e il miglior rapporto qualità-prezzo. Per questo l’azienda vanta della certificazione UNI EN ISO 900.

Dove si trova RI.FE. s.r.l.:

Corso Vittorio Veneto, 108 – 92026  Favara (AG) Tel. 0922-415191 cell. 348-7930326

indirizzo email: rifesrl61@gmail.com

 

letture: 3594

3 commenti

  1. Realizzare un IMPIANTO FOTOVOLTAICO costa pochissimo, azzeri la bolletta elettrica ed il 50% di quello che spendi ti verrà rimborsato OGGI CONVIENE DI PIU’

  2. Le bollette enel sono sempre più salate, azzeriamo il costo dell’energia con un piccolo impianto fotovoltaico, oggi costa veramente poco e per chi non può detrarre il 50% dalla dichiarazione dei redditi, allora ti facciamo subito uno sconto del 40%, APPROFITTATENE!!!!!!!

  3. Scegliendo di installare un impianto fotovoltaico si può risparmiare notevolmente sulla bolletta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>