Favara sul web
WordPress Templates
Home » RISTORAZIONE & ALIMENTARI » catering » GoSicily: cook, eat, explore
GoSicily: cook, eat, explore

GoSicily: cook, eat, explore

: cook, eat, explore è un’associazione che nasce per valorizzare i beni che contraddistinguono la Sicilia: cucina e arte. Attraverso una profonda conoscenza delle tradizioni e del territorio, GoSicily propone un intreccio di ricette culinarie, arte, architettura e cultura.

go-sicily-favara

L’associazione GoSicily: cook, eat, explore  offre ai turisti e non, corsi di cucina tipica siciliana, percorsi enogastronomici, laboratorio didattico e le giornate a tema, come la “salsa day” che ripropone il pomodoro fresco in bottiglia fatto in casa.

Degustazioni offerte con cornice i beni archittettonici siciliani, il valore storico e culturale dei centri storici, itinerari che risvegliano vecchie tradizioni.

go-sicily-favara-corsi-cucina

corsi di cucina siciliana, che costituiscono l’offerta principale di GoSicily, “sono pensati per tutti, dal principiante al provetto chef e si svolgono in un’atmosfera informale e rilassata più simile ad una grande riunione di famiglia che ad una vera e propria lezione di cucina. A fare da cornice il Farm Cultural …meta turistica per gli amanti dell’arte contemporanea preceduto da Firenze, Parigi, Bilbao, le isole della Grecia e New York”

go-sicily-favara-

GoSicily: cook, eat, explore 

tel. 320 615 8994

E-mail info@go-sicily.it

sito web  http://www.go-sicily.it/

 

letture: 2266

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>