WordPress Templates
Home » NEWS » eventi \ manifestazioni » Favara, arriva la Fiera d’ottobre
Favara, arriva la Fiera d’ottobre

Favara, arriva la Fiera d’ottobre

E’ fissato per il 26 ottobre l’avvio della Fiera di , appuntamento che tutti i favaresi, e non solo, aspettano nel periodo della caldarroste.

bancarella-caramelle-favara

Ci saranno 179 espositori e 31 partecipanti per l’edizione 2013, che verranno distribuiti per le vie Cicero e Di Francisca, Viale Ambrosini, Piazza Lando Conti. Vicino lo Stadio Comunale verranno posizionate le giostre e i venditori di gastronomia; i venditori di vimini e divani in Piazza della Pace.

La Fiera si svolgerà dal 26 ottobre fino al 28 ottobre, con la tappa della domenica 27 ottobre, della Fiera dell’Artigianato e della Zootecnica.

Per maggiori informazione, visitate il sito del Comune di Favara

letture: 4480

Un commento

  1. LATTUCA Raimondo

    Come responsabile dell’ufficio di promozione turistica e beni culturali del Comune di Favara, proporrei di riqualificare la fiera consentendo l’accesso a quei commercianti che espongono al pubblico dei prodotti particolari, che siano artigianali o che comunque non si vedono nel consueto mercato settimanale. Una fiera del genere sicuramente sarebbe più attrattiva, e quindi incrementerebbe il movimento dei forestieri, e nel contempo promozionale per determinati settori produttivi artigianali di quei prodotti che sono in via di estinzione o, addirittura, già estinti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*