Favara sul web
WordPress Templates
Home » ceramica-gres e arredo bagno » “Expo in Viaggio” passa da Favara. Appuntamento lunedì 9 febbraio
“Expo in Viaggio” passa da Favara. Appuntamento lunedì 9 febbraio

“Expo in Viaggio” passa da Favara. Appuntamento lunedì 9 febbraio

Lunedì 9 Febbraio, l ‘Esposizione Universale di Milano si racconta a Favara.  Persone, aziende e imprese: l’Esposizione Universale riguarda proprio tutti. “Expo in Viaggio” vuole costruire attraverso le sue tappe in giro per l’Italia una storia unendo le storie di tutti e rispondendo a tutte le domande rispetto a Expo Milano 2015: i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social.

DIREZIONE EXPO 2015 COMUNE DI FAVARA_

La manifestazione inizierà alle 10:30 presso il Parco archeologico della Valle dei Templi partner ufficiale del progetto, per poi spostarsi a Favara sede prescelta per l’intervento del social media Team di Expo.
 Alle 15.30 presso Castello Chiaramonte di Favara, Piazza Cavour ci sarà un incontro di mezza giornata con Stefano Mirti, del social media team di Expo Milano 2015. “Siamo convinti che il 2015 sarà un evento positivo per Milano e l’Italia. Non possiamo non esserlo: l’Esposizione universale è un’occasione di visibilità e sviluppo che non si ripeterà per molti anni. Lavorare per viverla nel modo migliore è la direzione che vediamo”, sottolinea Stefano Mirti.

expo-sicilia-favara

L’incontro prevede tre momenti: A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese, e sarà gratuito e aperto a tutti coloro che si registreranno sull’apposita piattaforma di Eventbrite, al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-expo-in-viaggio-favara-ag-15632200332?ref=wpevent

Di seguito i dettagli del programma:

  • Ore 10:30 “Presidio direzione Expo 2015″ – Valle dei Templi, Agrigento.

 

  • Ore 15:00 “Le aziende si EXPOngono” – Castello Chiaramonte, Favara.

 

  • Ore 15:30 “EXPO in viaggio” – Castello Chiaramonte, Favara.
letture: 1525

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>