Favara sul web
WordPress Templates
Home » NEWS » notizie

Archivio della categoria: notizie

Paintball Aurora: arriva ad Agrigento il gioco di guerra con le palline di gelatina

paintball

Paintball Aurora è la prima iniziativa “paintball” presente ad Agrigento; ha aperto i battenti il 19 Aprile e si trova in Via Zunica, a pochi passi dal Centro Commerciale Città dei Templi.  Lo scopo del gioco è colpire ed eliminare gli avversari della squadra “nemica” con delle palline di gelatina ripiene di vernice che vengono sparate da un markatore (marker) ... Continua a leggere »

La notte di San Silvestro al Farm Cultural Park

capodanno-farm

Capodanno a Favara non poteva manca al Farm Cultural Park dove, a partire dalle ore 24.00, verrà organizzata l’ultima serata dance del 2013 per dare il benvenuto al nuovo anno. Discoteca e bar aperto tutta la notte per poco più di 200 persone in una location unica nel suo genere. Ingresso € 20 (max 200 persone) Per info e prevendite: ... Continua a leggere »

Vendere ai Cinesi…quando gli italiani non comprano più!

Cina

Vendere ai Cinesi, ecco l’ultima novità dal web. Gli italiani che investono nel settore immobiliare, sopratutto commerciale, sono sempre meno; per non parlare poi delle famiglie che cercano un immobile per uso abitativo, stanno diventando una specie in via di estinzione! … Ecco, allora, che le speranze dei venditori sembrano riporsi verso i mercati esteri, in particolare Russia (ne abbiamo ... Continua a leggere »

Quando i Russi comprano a Favara

Russia e Favara

Che la Sicilia stia diventando “terra di conquista” per i Russi non è un segreto. Dopo Cianciana, anche Favara potrebbe diventare un posto di interesse per Russi attratti dai prezzi competitivi delle abitazioni presenti nel territorio favarese. Clima invidiabile, dimensioni generose e prezzi a buon mercato sono le ragioni che stanno invogliando sempre più famiglie russe a considerare Favara come ... Continua a leggere »