Favara sul web
WordPress Templates
Home » RISTORAZIONE & ALIMENTARI » paninerie » Burger King: nuova apertura ad Agrigento
Burger King: nuova apertura ad Agrigento

Burger King: nuova apertura ad Agrigento

Burger King Agrigento

Burger King, la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo, continua a investire sul mercato italiano. Proprio per questo motivo, dopo aver inaugurato a settembre il ristorante numero 100, ha aperto tanti altri ristoranti creando nuove opportunità lavorative ugualmente distribuite tra nord, sud e centro.
Settimana scorsa, ha inaugurato ad Agrigento il nuovo ristorante BURGER KING® che si inserisce nel quadro di implementazione della presenza del marchio sul territorio siciliano.

Il nuovo BURGER KING® di Viale  Leonardo Sciascia 280, Villaggio Mosè, è destinato a diventare un importante luogo di ritrovo, oltre che di ristoro della meta nota nel mondo per la favolosa Valle dei Templi, testimonianza di grandi civiltà del passato. Il nuovo ristorante offrirà lavoro a 25 persone, tra cui molti giovani del luogo, oltre a creare un importante indotto per i fornitori locali di ingredienti freschi e di qualità utilizzati da BURGER KING®.

Il ristorante, gestito Modena Burger group, alla guida di Giovanni Palazzolo, con 4 ristoranti BURGER KING® già attivi occupa un edificio stand alone. Il ristorante è uno spazio dinamico, ludico e familiare in grado di offrire ristoro all’insegna della qualità, e nel caso, della rapidità. Completa l’offerta la corsia drive per poter portare comodamente a casa, con la propria auto, le specialità fiammate a griglia di BURGER KING® 140 posti a sedere interni, oltre a i 40 sulla terrazza esterna,  la cucina a vista, gli arredi moderni, l’ampio parcheggio, l’ambiente luminoso e piacevole renderanno sicuramente unica una sosta nel nuovissimo ristorante BURGER KING® di Agrigento.

letture: 2813

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>